Condizioni di spedizione

La spedizione della merce avviene di norma entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La merce viaggia assicurata per l'intero importo. Nel caso un prodotto arrivi danneggiato o non funzionante verrà sostituito.

Digital Vision usa i seguenti corrieri: GLS, DHL, SDA o Bartolini Per visualizzare il costo della spedizione basta inserire il prodotto nel carrello.

Rispedizione di un prodotto a Digital Vision (recesso)

Un prodotto potrà essere rispedito dal Cliente a Digital Vision solamente dopo accordo preliminare scritto da parte di quest'ultima. Le spese di rispedizione del prodotto sono a carico del Cliente. I prodotti rispediti a Digital Vision dovranno essere in perfetto stato, imballati con cura nella confezione originale, accompagnati dalla totalità degli accessori (come, per esempio, CD-Rom, manuali, cavi...), senza nessun tipo di modifica del loro numero di riferimento e/o di serie; le etichette, timbri e marche dovranno essere intatti, per permettere la commercializzazione ulteriore di tali prodotti. I prodotti dovranno essere rispediti a: Digital Vision di bellaiuto Salvatore Via Risorgimento 26, Vairano Patenora (CE). I prodotti dovranno essere accompagnati dal buono di ritorno ed essere inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno, che si tratti di una richiesta di rimborso o di una rispedizione al Servizio Post Vendita. Nel caso in cui il Cliente rispedisca indietro dei prodotti senza l'accordo di Digital vision o in modo non conforme a quanto descritto, gli stessi saranno di nuovo rinviati al Cliente a sue spese.

Seguici su Facebook